mercoledì 23 giugno 2010

In diretta dal mio divano.



Non sono mai stata così tanto stufa di stare seduta sul mio amato sofà.
Il mio sedere ha ormai dato la sua forma al divano di pelle bianca che padroneggia il salotto, sto iniziando ad odiarlo!
Sono confinata su questo mezzo metro cubo da ormai metà giornata per colpa del mio tremendo mal di schiena provocato dal sollevamento di una busta della spesa TROPPO pesante.
Ho già letto quattro capitoli di "City" di Baricco senza capirci qualcosa, visto l'ultimo episodio di The Ex-List, una puntata di Make me a Supermodel, Cougar Town e Modern Family (credo che a questo punto tutti conoscono la mia passione per i telefilm XD ) navigato su Facebook, tolto lo smalto etc....
Sto iniziando ad odiarmi per aver fatto la coraggiosa e aver sollevato quella maledetta busta!!!
Il mio fedele cagnolino (Faby) si è stufato anche di tutte le carezze che gli ho fatto e ha deciso di punirmi mettendosi a bordo piscina a sonnecchiare (quello che avrei voluto fare io -.- ) . . .

Quindi per ammazzare ulteriormente il tempo ho deciso di gustarmi un bicchiere di Acqua mista con limone e un buonissimo toast al formaggio (il mio preferito) e guardarmi alcuni episodi di Grey's Anatomy, sperando che vedendo Alex Karev il dottor StranAmore il mio mal di schiena si plachi un pò. . . =)

Buon pomeriggio a tutti voi Belle gioie.

8 commenti:

  1. Bellissimaaa mi dispiace per la tua quarantenaaa rimettiti presto ! :)
    xoxo
    Claire

    RispondiElimina
  2. sei una grande! ahahahahah..
    se non altro il dottor stranamore tira su il morale!

    RispondiElimina
  3. Preciiiooso!

    http://girlcoolandfashion.blogspot.com/

    pasa por mi blgo! =)

    besiitos

    RispondiElimina
  4. Ciao sono Giulia di Starbucks and Chanel 2.55 volevo avvertirti che il nome del mio blog è cambiato in The girl of bows http://thegirlofbows.blogspot.com/...se sono nel tuo blogroll ti chiedo gentilmente di cambiare link. Grazie.Baci

    RispondiElimina
  5. Certo giulia molto volentieri cambio il link.. seguo molto il tuo blog =) spero che un giorno diventerò popolare come te! intanto ti ho aggiunto tra i preferiti, =) se ti va aggiungimi anche tu! =) bacii!

    RispondiElimina
  6. hey ciao! ti posso chiedere una cosa? come hai fatto a mettere l' immagine iniziale (quella di polyvore) al centro?

    RispondiElimina