martedì 7 settembre 2010

Emmy Awards 2010.

Come ogni anno insieme all'autunno si avvicina la stagione delle premiazioni. Infatti il 29 Agosto a L.A si sono svolti gli Emmy Awards 2010, i premi più famosi e apprezzati nel campo della tv. Decine di star si presentano alla serata agghindati da capo a piedi ma purtroppo come succede spesso vengono commessi i soliti crimini di moda e a farceli notare quest'anno in compagnia della spietata Joan Rivers e di Giuliana Rancic nel team della Fashion Police c'erano Kelly Osbourne e George Kotsiopoulos. Si è notato che quest'anno il nero e il blu erano i protagonisti indiscussi insieme ai glitter. Ecco qui di seguito le mie pagelle riguardo alcune star. E voi che ne pensate?!

Dianna Agron in un vestito di Carolina Herrera; il pizzo quest'inverno spopolerà, la giovane protagonista di Glee fa un grande successo con questo vestito, molto semplice i capelli e il trucco. Essendo la prima volta agli Emmy, se l'è cavata molto bene. VOTO: 8+.

Anna Paquin in Alexander Mc Queen e scarpe YSL. Questo vestito non è adatto all'evento è stato un azzardo, ma non è proprio da bocciare. VOTO: 6 1/2.

Heidi Klum in Marchesa. Questa volta la bella di Project Runway ha commesso un errore enorme. Troppo troppo corto! VOTO: 5.

Claire Danes in Giorgio Armani Privè sembrava una dea dorata. Non ho altro da aggiungere. Brava Claire, hai proprio fatto colpo. VOTO: 9.

Lea Michele in Oscar de la Renta. Era la più bella sul red carpet , gioielli molto belli e non grotteschi, forse un look un pò troppo da signora per i suoi 24 anni. VOTO: 10.

Sofia Vergara in Carolina Herrera. Bellissimo viso, bellissima acconciatura bellissimi gioielli ma il vestito fa troppo 'glitterazzi' , troppo azzardato quasi da concorso di bellezza. VOTO: 6.

Kim Kardashian sembra una dea greca con questo vestito di Marchesa in stile Elizabeth Taylor. VOTO: 7.

Eva Longoria Parker stupefacente in questo vestito firmato Robert Rodriguez, forse il nero non è il colore molto adatto agli Emmy. Capelli e Gioielli molto semplici per non caricare troppo il look. VOTO: 8.

2 commenti:

  1. ciao! ho appena scoperto questo blog :)

    che bel titolo!
    per quanto riguarda il post, l'outift che preferisco e' quello di Claire, mi piace un sacco!

    ora divento subito follower, passa da me se ti va!
    baci

    www.theperfash.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. claire ha proprio fatto centro con quel vestito! =)

    Grazie... ho anche una pagina su facebook se ti va passa anche da li!

    http://www.facebook.com/pages/New-York-NY/Vogue-girl-3/276815785773

    passerò da te subito.. =)

    RispondiElimina