lunedì 11 aprile 2011














43 commenti:

  1. Ma c'era anche kim kardashin ?

    RispondiElimina
  2. io penso solo 1 cosa....questo non è il tuo lavoro. trovatene un'altro....magari più adatto ad una persona maleducata come te. questo articolo fa veramente skifo. dovresti essere delusa di te stessa dopo aver letto questi commenti......ma che ci possiamo fare forse non ci arrivi neanke....se tu avessi veramente un minimo di cervello ti saresti ricordata che l'articolo non lo leggi solo tu ma un sacco di persone pronte a giudicare. mi fai pena....e fossi nel tuo capo redattore o quello che è ti avrei già licenziata, anzi forse non ti avrei neanke assunta. come ti ho già detto CAMBIA LAVORO.

    RispondiElimina
  3. ahahahah!!! KE ARTICOLO ORRIBILE!!! MA LEGGI QUELLO KE SCRIVI??? NON DOVRESTI CRITICARE LE PERSONE SU CUI SCRIVI, O ALMENO NON DOVRESTI FARLO COSI!!! SE DEVI DARE LA TUA OPINIONE, FALLO! MA DATTI UNA CALMATA!! AHAH!!! MI FAI SOLO RIDERE!! CHIUNQUE TU SIA, MA TROVATI UN HOBBY!!! PERCHè DI SICURO, E SOTTOLINEO DI SICURO, QUESTO "LAVORO"(SEMPRE KE SI POSSA CHIAMARE COSI) NON FA X TE!! SCRIVI SOLO C-R-E-T-I-N-A-T-E. DAVVERO USHER ERA AL CONCERTO? DAVVERO C'ERA ANKE KIM??? AHAHAH!!! COME ULTIMA COSA, IO AMO E AMERò X SEMPRE JUSTIN DREW BIEBER(CHE NON HA 16, MA 17) E QUESTO ARTICOLO LO AVREBBE DOVUTO SCRIVERE QUALCUN'ALTRO!!! BYE BYE!!! :D

    RispondiElimina
  4. KE CAZZATE CHE SCRIVI!!! -.-" MA CAMBIA LAVORO!!!!! I LOVE JUSTIN BIEBER <3.

    RispondiElimina
  5. ABBASSO COLUI, O COLEI KE HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO.

    RispondiElimina
  6. I AM BELIEBER!!! STO ARTICOLO FA CAGARE -.-"

    RispondiElimina
  7. WOW! QUANTI COMMENTI NEGATIVI!!! MI AGGIUNGO ANKE IO!!! :D I LOVE JB <3

    RispondiElimina
  8. BAMBOLE??? MA LA BAMBOLA TE LA DO IN TESTA!!! KE ARTICOLO... -.-" JB IS MY LIFE!

    RispondiElimina
  9. JB FOR EVER!!! E SPERIAMO KE NN SIANO FOR EVER ANKE QUESTI ARTICOLI!!! -.-"

    RispondiElimina
  10. BLEAH -.-" MA DAI!!! MA COME SI FANNO A SCRIVERE STE COSE???? JUSTIN DREW BIEBER, TI AMOOOOOOOOO!!!!!!

    RispondiElimina
  11. JUSTIN BIEBER, JUSTIN BIEBER, JUSTIN BIEBER, JUSTIN BIEBER IS THE BEST!!!! MI MANCHI TANTISSIMO... (sono stata al suo concerto sabato sera) E QUESTO ARTICOLO FA CAGARE!! :)

    RispondiElimina
  12. OH MY BIEBER!!! QUESTO ARTICOLO..BLEAH!!
    1. DOVRESTI SCRIVERE SENZA GIUDICARE LE PERSONE
    2. INFATTI SONO LE PERSONE COME NOI CHE DEVONO GIUDICARE IL TUO ARTICOLO(SE SI PUò CHIAMARE COSì), NON E SOTTOLIENEO NON TE!!!!!!!
    3. JUSTIN DREW BIEBER IS THE BEST 4 EVER AND EVER!!!
    CIAO E...CAMBIA LAVORO COME TE LO POSSO DIRE!!! HAHAHA!!! <3 <3 <3 JDB <3 <3 <3

    RispondiElimina
  13. FORZA BELIEBERS, FACCIAMOCI SENTIRE!!! VI JUSTIMO TROPPO!!! (in caso colui o colei nn lo sapesse queso è il linguaggio BIEBERIANO XD XD) ARTICOLO LETTERALMENTE DI MERDA. M-E-R-D-A. AHAHAH!!! MA TROVATI UN HOBBY!!! AMO E AMERò X TUTTA LA VITA COLUI KE MI DA LA FORZA DI ANDARE AVANTI OGNI GIORNO: JUSTIN DREW BIEBER <3.

    RispondiElimina
  14. Ahahah ma invece di dire a lei di "cambiare lavoro" voi perchè non imparate a scrivere in italiano e a capire qual è la vera musica? (:

    RispondiElimina
  15. quoto l'anonimo sopra di me

    RispondiElimina
  16. care biberiane, non scaldatevi troppo. questi sono commenti critici fatti da una persona che l'ha conosciuto e ha visto realmente com'è; justin sarà anche il vostro idolo e cose così ma purtroppo non è tutto oro quel che luccica e biber sarà anche bravo e cose così ma se è montato è montato, punto.
    comunque vorrei dire che vogue girl ha pienamente diritto a dire e fare quello che vuole, voi siete accecate da justin per accorgervi di come realmente stanno le cose.

    (tra due anni questo qua starà servendo panini al mc donalds!)
    bye.

    RispondiElimina
  17. Le fans di bieber sono (se possibile) ancora peggio di lui..hanno un quoziente intellettivo pari a quello di un gallinaceo e il fatto di non saper accettare le critiche lo dimostra..fareste più bella figura a tacere..

    RispondiElimina
  18. NO NO! NOI, DATO KE SIAMO SUE FANS, LO DIFENDIAMO!!! E LUI NON è MONTATO COME DITE VOI!! è UNO DEI POCHI RAGAZZI CON I PIEDI X TERRA!!! NOI ACCETTIAMO LE CRITICHE KE SONO VERE, NON FALSE!! CHIARO?? E POI CI RISENTIAMO TRA DUE ANNI QUANDO LUI AVRà RAGGIUNTO IL SUCCESSO ANKE SULLA LUNA!!! HA 17 ANNI, (non 16 come c'è scritto in questo articolo) E SE HA UNA CARRIERA COSI A QUEST'ETà, TRA DUE ANNI CHISSà DOVE ARRIVERà!!! HA GIA INFLUENZATO PRATICAMENTE TUTTO IL MONDO, E HA SOLO 17 ANNI!! 17! I LOVE YOU JUSTIN BIEBER!!!!! <3

    RispondiElimina
  19. SONO A FAVORE CON TUTTE LE BELIEBERS ;) I LOVE JB <3.

    RispondiElimina
  20. ANKE IO VOGLIO DIRE LA MIA:
    TUTTI POSSONO ESPRIMERE LA PROPRIA OPINIONE, NESSUNO LO IMPEDISCE, MA XKè DIRE KE JUSTIN BIEBER è MONTATO SE NN è VERO??? VOI DITE KE NN LO CONOSCIAMO XKè A VOI NON PIACE, MA NOI LO SEGUIAMO OGNI SANTO GIORNO!!! E GRAZIE ANKE A QUELLO KE LUI DICE, NOI SAPPIAMO KE PERSONA MERAVIGLIOSA ESSO SIA. I LOVE JB <3 E AMO TUTTE LE BELIEBERS <3.

    RispondiElimina
  21. WOW!! LE BELIEBERS REGNANO!! XD XD XD A QUESTO PUNTO, MI AGGIUNGO ANKE IO!!! I LOVE JUSTIN BIEBEEEEEEEEEEEEER!!!!!!!!!! <3<3<3<3...

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. vogue girl, allora spiegaci ke cosa ha fatto JUSS x dimostrare ke non ha i piedi x terra!!! diccelo!!

    RispondiElimina
  24. ok vogue girl, forse hai ragione, (ho detto forse) ma perchè cominci l'articolo dicendo: "Ho avuto la sfortuna di lavorare per qualche ora con "l'artista" canadese e devo dire che non è montato quanto sembra, anche di più. "????? allora adesso, con calma, ci spieghi ke cos'ha fatto per dimosrare di non essere un ragazzo con i piedi x terra! perchè lo vorremmo tanto sapere!! grazie in anticipo.
    ps: I LOVE JUSTIN DREW BIEBER.

    RispondiElimina
  25. WOW, LE BELIEBERS SI FANNO SENTIRE!! (anke io sono una di loro ;), e ne vado fiera). PERCHè NOI BELIEBERS SIAMO COME DEGLI ANGELI CUSTODI PER LUI E QUINDI LO DIFENDIAMO. C'è KI PERDE LE AMICIZIE PER DIFENDERLO, C'è KI FA LE PAZZIE PIU GRANDI X LUI, COME URLARE IN UN CINEMA: IO AMO JUSTIN BIEBER!! PERCHè LUI è TUTTO PER NOI. PERCIò NON CI DITE: "PROVATE A CAPIRE QUAL è LA VERA MUSICA", PERCHè X NOI LA VERA MUSICA è LA SUA. ASCOLTANDOLO CI ARRIVANO MOLTISSIME EMOZIONI: DALLE PIU BELLE ALLE PIU BRUTTE. QUESTO è LO SCOPO DI UN CANTANTE! RIUSCIRE A TRASMETTERE IL SIGNIFICATO DELLE CANZONI! E LUI LO FA. PER QUESTO MOTIVO LO AMO E LO AMERò X TUTTA LA VITA <3 E SARà X SEMPRE IL MIO IDOLO <3

    RispondiElimina
  26. Io l'ho incontrato e non era per niente montato (credetemi, se c'è da criticarlo sono la prima che lo fa).
    Anzi, è stato gentilissimo e molto disponibile -___- fatevi due domande.

    RispondiElimina
  27. A parte che non mi piego ai commenti di gente che fa la donna vissuta e poi massimo avrá 13/14 anni.
    Comunque ho dovuto dare una mano alla direzione dell'organizzazione dell'evento percui ci ho parlato un po ed era tutto un "come mi stanno i capelli?!la pelle sembra naturale o si vede il cerone?perchè poi dovrei andare alla festa di dolce e gabbana che hanno organizzato per me...ma mi è già arrivato il completo blu per l'afterparty? Perche ne ho 5 sul tourbus ma voglio mettere quello stasera e se non arriva mi metto una tuta a caso perchè proprio di mettere uno smoking già indossato ai kids choice non ho voglia!" a parte queste frasi, dopo che abbiamo fatto entrare le fortunate 54 fan da tutta italia a fare le foto del meet and greet, sono arrivate altre 6 fan che avevano vinto il concorso come le altre 54 e avevano ricevuto la mail con orario sbagliato (17.00 al posto di 16.00) che, giustamente, volevano incontrarlo. Lui aveva finito di fare tutto quello che era necessario per il concorso...eravamo sul terrazzo con lui e il suo entourage da 10 minuti seduti a parlare e ad aspettare e le sue fan insistevano con le guardie x farglielo conoscere...non ostante tutto la sua frase è stata "i'm justin bieber if they wanted to meet me they could get here at 4pm"
    Tutti abbiamo cercato di convincerlo e lui ha preferito tornarsene nel camerino con scooter.
    Io una persona del genere non la definisco con i piedi a terra, tanto meno professionale o cortese,non so voi.

    RispondiElimina
  28. Ah, voglio vedere chi tra due anni servirà panini al mcdonald.

    RispondiElimina
  29. Che è vanitoso non è una novità.
    Per quanto riguarda il discorso delle fan non so cosa dire, perchè erano 30/35 le fan che dovevano entrare e due ragazze che sono arrivate dopo le 16,30 sono entrate lo stesso.

    Comunque, come la "donna vissuta che ha massimo 13/14 anni" è arrivata qui se ne torna a trascorrere la sua vita da diciassettenne.
    Ciao.

    RispondiElimina
  30. vogue girl, io sono una sua fan e lo sarò x sempre. parlava in inglese??? credo proprio di si!! tu sei brava in inglese, lo parli o hai tradotto quello ke diceva??? SONO MOLTO CURIOSA DI SAPERLO. io non c'ero al gold, ma sono stata al suo meraviglioso concerto dove ci ha detto cose bellissime. ho appena visto un video dove, a tel aviv, ha fatto delle foto con delle ragazze e non ci ha pensato due volte. di sicuro non era lui ke dettava le regole, anke se, devo ammetterlo, potevano chiudere un occhio per quelle fans. ma secondo me non era opera sua, perchè lui CI AMA! CI A-M-A. dice sempre cose bellissime sulle sue fans, e mi commuovo sempre sapendo ke ci pensa e ke per lui significhiamo tanto. quindi io non credo ke si sia montato in questo modo. e poi, era la sua prima volta in italia, ke c'è di male a sistemarsi x bene prima di una festa??? nessuno glielo impedisce!! XD XD XD(anke se lui sarà sempre bellissimo anke con degli stracci addosso)lo ammetto, un po la fama gli ha dato alla testa, MA UN PO!! e non è il tipo di ragazzo che pensa solo all aspetto fisico! tu l'hai conosciuto SOLO quella sera, noi invece lo seguiamo da tanto tempo(da quando ha postato il suo primo video su youtube) e sappiamo ke persona meravigliosa esso sia. e nel prossimo articolo, potresti evitare di scrivere: Ho avuto la sfortuna di lavorare per qualche ora con "l'artista" canadese ???? ke frase!!! lo hai riletto l'articolo prima di postarlo?? ho capito ke non ti piace, ma evita di dire ste cose!!! GRAZIE. I LOVE JDB <3

    RispondiElimina
  31. e stimo al massimo MARIA!!!! ;)

    RispondiElimina
  32. Diciassettenne maria!!! Impara a scrivere in italiano <3

    RispondiElimina
  33. FORZA BELIEBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERS!!!!!!!!! ANDIAMO COSIIIIIIII!!! VI JUSTIMO AL MASSIMO <3<3 E AMO JUSS!! AHAH ;)

    RispondiElimina
  34. Ragazze,mi dispiace ma sono d'accordo con Vogue Girl..So che con questa frase scatenerò l'inferno delle beliebers ma non m'importa...A me "piaciucchia" Justin Bieber,e sono andata al suo concerto a Milano,e scusate ma è proprioper questo che dò ragione ha chi hascritto l'articolo. Voi dite che siete andate al concerto,che è uno dei pochi coi piedi per terra, ma aprite gli occhi,chi ci è andato veramente sa che lui perchè una fan gli aveva lanciato una barra luminosa sul palco non voleva più rientrare!Non sa coinvolgere il pubblico, ci ha fatto aspettare circa un'ora prima che entrasse per poi entrare e far un ora e mezza di spettacolo (di cui 3\4 era playback)Ragazze,aprite gli occhi,ho sentito gente che lo paragona a M.J....Ripeto,aprite gli occhi!
    Sapete perchè tanta gente lo odia?Perchè tanta gente non riesce a sopportare il fatto che un bambino superficiale egoista e prepotente sia arrivato ad avere quasi quota fan come M.J.
    P.S. io però sono una fan di Jaden Smith..C'era sul serio?!

    RispondiElimina
  35. Odio Bieber, credo sia solo un sedicenne montato con la voce da donna e che non è neanche capace di cantare senza playback D: terribile. (Sì fan "bieberfever", insultatemi quanto e come vi pare che non mi interessa proprio, sto esprimendo una mia opinione e se mi dovete attaccare divertitevi che tanto non sprecherò neanche tempo a leggere gli attacchi).
    Ancora mi chiedo come mai Dolce e Gabbana abbiano fatto una serata in onore di quel coso, probabilmente rimarrà un mistero incompiuto.
    Kim Kardashian *_* cosa darei per cambiare vita con lei per almeno un giorno! E Usher è fantastico *_*

    Claire.

    RispondiElimina
  36. Vogue Girl, vedila così: stanno dando un'importanza pazzesca al tuo blog e gli stanno dando visibilità, più pubblicità per te :)
    E dicono che non sei capace a scrivere articoli soltanto perché non dici quello che vogliono loro.. Se avessi scritto l'articolo esattamente com'è ma cambiando una frase in "Justin Bieber è un mito" allora sarebbe stato l'articolo più bello del mondo secondo loro. CHE PENA.

    RispondiElimina
  37. Ma come si fa ad impazzire per uno montato? Nnn è in senso retorico,spiegatemelo davver...Davvero!

    RispondiElimina
  38. Grazie haha ma quando ci vuole ci vuolee!
    Ti aggiungo ai link :)

    RispondiElimina
  39. Per tutte le fan di JB: ragazze siete proprio infantili e poi non lamentatevi se vi chiamano bimbeminchia! Cercate di darvi una controllata per favore! Lei ha espresso il proprio parere GIUSTAMENTE. Questa ragazza l'ha incontrato di persona e conosciuto (anche se non profondamente) e lei si che può dire com'è stato. E se lui si è comportato da ragazzo montato..Beh prendetevela con lui, non con questa ragazza che ha detto la verità.

    ps: intanto starete rosicando da morire. BYE ;)

    RispondiElimina
  40. Maddai!!!!!!A tutte le fan di JUSTIN BIEBER:siete magnifike ragazze!!!continuate cosi ke tnt nessuno può imprigionare i vostri pensieri!!!vi piace JB bene!anke a me!ma nn fatevi influenzare da qll xsn ke dicono ke siete delle bimbeminchia xk NON E' ASSSSOLUTAMENTE VEROO!!!!!viva jb 4ever ♥♥♥♥♥

    RispondiElimina
  41. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  42. http://thecandyblog-of-elisa.blogspot.com/

    RispondiElimina