giovedì 7 aprile 2011

JUDAS.

Ciao Bambole,
la nostra Mrs. GAGA ci diletta con un doppio scoop



già lo scorso anno ha ricevuto l’onore di essere omaggiata dai ragazzi del Glee Club con un episodio interamente dedicato alle sue canzoni. Questa volta, però, sarà solo uno il brano della star ad impreziosire il repertorio del coro scolastico più amato della tv americana: a comparire nell’episodio sarà Born This Way, in una versione che sicuramente farà parlare ancora per molto di sè.
La puntata del 19 aprile sarà davvero speciale: si tratta, infatti, di un episodio della durata di ben 90 minuti contrariamente al solito.

inoltre poche ore fa la star ha pubblicato su youtube un video girato dalla sua Flip camera slide HD
dove, oltre a mostrare il suo dialogo con un cattolico un po' troppo convinto, vediamo la prova della coreografia della nuova canzone JUDAS e seguita dalla scritta secondo la quale il 19 aprile,stesso giorno dell'episodio di GLEE  pubblicherà l'audio della canzone Judas appunto.


Non resta che attendere il 19 aprile per scoprire sia come sarà la nuova opera di Lady Gaga e soprattutto come se la caveranno i ragazzi di Glee alle prese ancora una volta con la regina dell’eccentrico.






a presto Little Monsers <3

Vi Adoro

GRAZIE A TUTTI


XOXOXOXO

VogueGirl♥

Nessun commento:

Posta un commento