mercoledì 9 giugno 2010

..e GaGa ci stupisce ancora.




..é finalmente approdato su Vevo l'attesissimo video della nuova stella del pop, Lady Gaga, ALEJANDRO. Il videoclip ha registrato subito poche ore 4198761 visitatori che saranno rimasti sorpresi anche questa volta. Dopo " Telephone" e "Bad Romance" molti, compresa io, pensavano di aver visto tutto dalla nostra Lady Germanotta ma ci stupisce anche questa volta con capelli alla maschiaccio, vestiti da suora, bei ragazzi statuari mezzi nudi con tacchi e una location un pò incomprensibile. A mio parere questo video è meno carino dei precedenti anche se Alejandro è una delle mie canzoni preferite from The Fame Monster. . . Voi cosa ne pensate??


4 commenti:

  1. Veramente Strano o.O Però se non fosse così particolare non sarebbe della nostra GaGa...Non credete? :) Comunque mi piace, anche se concordo con te, non è bello quanto i video precedenti...Beh, che dire? GaGa continua a stupirmi sempre di più.
    Love, C <3

    RispondiElimina
  2. =) esatto... giustissimo hai proprio ragione..

    RispondiElimina
  3. Bah,invece io credo che in questo video la nostra Gaga si sia superata.ADORO!Dissacrante,blasfemo e sorprendente,al di sopra delle aspettative.(Come lei del resto) =)

    RispondiElimina
  4. Concordo pienamente con te, e poi come dice il titolo: Gaga ci stupisce sempre di più. Ogni video è diverso dall'altro, ognuno ha un pizzico di originalità. Gaga è un fenomeno :D

    RispondiElimina