martedì 10 agosto 2010

New York,New York.




Purtroppo è già una settimana che sono tornata nel territorio italiano. Sono ritornata fedele al nostro fuso orario e quindi di buon impegno ho preso la macchina fotografica e ho dato inizio al lento processo di trasferimento file. Più di 400 foto zampettano velocemente sullo schermo del mio pc; e qualcuna passa più lentamente delle altre così in un flashback vedo quell' istate in cui è stata scattata. Times Square, Soho, 5th avenue, Brodway l' hotel Empire, il Chealsea Market e tanto altro ancora. .
Ah!quanto mi manca quell'aria afosa di New York che fino a poco fa maledicevo.
Come dice la mia cara amica Carrie Bradshaw anno dopo anno donne e uomini sulla ventina vanno a NEW YORK CITY alla ricerca delle due "G" : GRIFFE & GRANDE AMORE. Bhè, in qualche modo c'ha azzeccato, di griffe, ce ne sono a vagoni non mancano neanche i nuovi stilisti emergenti!
In quanto al grande amore, bhè non so dire se il mio è Grande amore sò solo dire che un pò d'amore tra le vie di NY l'ho trovato, quindi un grazie speciale alla nuova York per avermelo fatto incontare questo amore! Grazie anche al Brooklyn bridge o oramai soprannominato da me Ponte dell'Amore che ci fatto camminare fianco a fianco...
Ok!! Basta con queste smancerie da innamorata! Vorrei regalare l'ultimo grazie ai miei amici per avermi ospitato nella loro tenera dimora e di avermi fatto passare due settimane da vera newyorkese, Thanks so much guys!

Vi lascio con alcume foto scattate lì. Vi bacio e vi abbraccio tutti, auguro anche a voi di ammalarvi di questa strana malattia chiamata America.




8 commenti:

  1. http://fashionpolicestyle.blogspot.com/ questo è il mio blog .. passi :) ???

    RispondiElimina
  2. New York stupendaaa ♥
    Che bello anche io tra un anno avrò l'onore di andare a New York :D Sarà un esperienza bellissima :D

    Ciao bellissima ♥

    RispondiElimina
  3. great pics
    xx
    http://www.heavy-shot.com/

    RispondiElimina
  4. wow.. bellissima New York!!! :D visto che tutti fanno pubblicità al proprio blog la faccio anche io se non dispiace!! ;D questo è il mio http://www.italiagotfashion.blogspot.com/
    cari fashionisti visitatelo!!! :D

    RispondiElimina
  5. bellissime le foto..
    complimenti.
    ciao
    Nicola freshONpr

    RispondiElimina
  6. Bellissime foto,se ti va passa da noi.. bacii <3
    http://4evermaterialgirls.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Fantastica New York e fantastico il tuo blog! Bhè, anche la tua pagina di fb visto che io ne sono fan :D
    Se ti va passa e seguimi, io sono già tua follower ;)
    http://haiundisperatobisognodichanel.blogspot.com/
    Baci baci!

    RispondiElimina